T-rex 500 Batterie
Allora ho finalmente montato il 500, devo ammettere che è stato un piacere, le plasttiche sono robuste, le finiture e i giochi contenuti, tranne a mio avviso una eccessiva tolleranza nelle spine del wash out.
L'unico neo a mio avviso è la capottina troppo piccola, difatti è possibile utilizzare esclusivamente pacchi da 2000-2200, ho acquistato dei pacchi da 2500 poco più grandi delle 2200 ma è impossibile montare la capottina, sfalsandole sono riuscito a montarla ma tocca la corona, ma porca paletta cosa costava fare una capottina appena più capiente, per permettere di utilizzare anche pacchi leggermente più grandi.
Comunque il prolema l'ho risolto tagliando una fettina di fiancata e abassando la piastra di supporto, il tutto senza compromettere nessuna funzionalità ne estetica ne di robustezza, basta togliere parallelammente alla fresatura del passavelcro.
Alleghero le foto della modifica, comunque ho fatto cosi vedi allegati.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ![](http://3.bp.blogspot.com/_uNjSLi7ZZAY/SjJ-PekJ_iI/AAAAAAAAAYI/8Yl_aatsdbc/s400/riccio0044.jpg)
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:29 |