Citazione:
Originalmente inviato da bugleesnowboard Grazie per le dritte,provvederò.Poi vorrei aggiungere che ca**o non ha ancora volato e già lo devo riparare! ....se il buongiorno si vede dal mattino.....
A presto! |
E ti consiglio di comprarti o costruirti un TRAINING-KIT che ti salverà da molti crash, io ancora oggi a distanza di mesi lo uso sempre per sicurezza...
Se vuoi fartelo puoi comprarti 2 aste di legno che puoi trovare in qualsiasi negozio di bricolage dove vendono legno per costruirsi mensole, mobili, ecc..
Eventualmente puoi andare in un negozio di pesca e comprarti le aste di estensione delle canne da pesca, sono in carbonio, leggerissime ma costano un pò di più..
Ricordati 4 palline da ping pong da aggiungere sulle estremità delle aste che servono per non farlo puntare sul terreno durante i primi HOVERING radenti..
Incrocia le aste perpendicolarmente appoggiale sotto i pattini dell'elicottero in maniera da formare una X e fissale con delle fascette ai pattini dello stesso..
Mi raccomando, se te lo costruisci non comprare aste lunghe 30cm altrimenti non coprono neanche il diametro delle pale durante un atterraggio malfatto..
Un metro può andare bene per salvarti da molti crash sicuri!!!!