Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@03 giugno 2005, 09:51 Il fatto e' che i pezzi del t-rex li trovi ovunque a poco prezzo ed anche la spedizione si trova a baso prezzo (c'e' chi li spedisce ad 8$), per i quick invece il mercato e' molto piu' piccolo e le spedizioni care (dall'america l'ultima volta ben 30$ per l'albero ed una cinta). |
Quoto e riquoto il Barone, in caso di "problemi" i costi di spedizione potrebbero essere ingenti. Ribadisco che la mia scelta mi sta bene (se la passione prendera', il prossimo eli sara' sicuramente uno scoppio, ed ho il distributore Hirobo praticamente dietro casa...) alla peggio servi, batterie, gyro e motore si ricicleranno per qualche aereo (altra passione "latente"), il resto si puo' svendere ricavando comunque qualche soldino.
Se il primo "crash" non e' stato devastante, s'intende!
Pilota, leggiti bene questi post di replica, e leggiti bene tutto quel che gia' e' stato detto su altri elicotteri (il forum e' pieno di informazioni). Soprattutto, guarda al portafogli (se lo fai prima, hai meno da recriminare dopo!)
Sergio