Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Ciao Marco.
Io invece contesto (esattamente come fai tu) le cose che scrivi e non ritengo siano corrette.
E, per quanto mi è possibile, cerco di argomentare la 'contestazione' o con dei dati oggettivi o frutto dell'esperienza (soggettiva).
Non scrivo semplicemente "quello che dici non è vero" e basta come fai tu.
Tutto qui
Naturalmente ....amici come prima.
Ciao |
Infatti io non ti sto dicendo di non contestarle ma di non scrivere questo:
"se non lo hai provato, non dire (e scrivere) che la differenza di latenza non si sente".
Io non ho detto categoricamente che è impossibile che tu senta la differenza, ma semplicemente che l'ordine di grandezza è, "a mio modesto parere", troppo piccolo perchè un normale utente, che magari non utilizza servi al top, rinvii perfetti e cose del genere, possa influire significativamente sul volo. Ho anche aggiunto che certamente i piloti di hely sono coloro che maggiormente sono interessati a questo genere di questioni specialmente per il volo stazionario.
Non mi hai risposto quando ti ho chiesto se le prove fatte sono posteriori all'aggiornamento firmware del 8 gennaio.
Per la prova mi piacerebbe provare. La vedo dura, vista la distanza che ci separa. Sarebbe bello che magari qualcuno al vostro campo provasse a farla. 10 voli con stesso hely settato in modo identico con la sola sostituzione della rx e 10 voli con un aeromodello acrobatico.
Purtroppo mentre la prova PPM, PCM 1024 e 2048 G3 sarebbe possibile farla senza che chi pilota se ne accorga, per il 2.4gHz capirebbe subito dall'antenna
.
Ad ogni modo se mai dovessi capitare a Roma accetto l'invito per il barbecue (macchissenefrega dei i modelli, le radio e i loro gigamegahertz se c'è una fiorentina da un chilozzoabbondantealsangue nel piatto)