Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 17:14   #1870 (permalink)  Top
bugleesnowboard
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Che il regolatore si sia bruciato non penso proprio (non arriverebbe nemmeno l'alimentazione alla RX) .
Visto che hai modificato qualcosa nella TX rivedi la modifica fatta (il problema è sicuramente la TX).
Se vai sul sito di Massimo WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri alla sezione "download" troverai il manuale della TX con delle foto molto chiare.
Studia attentamente come vanno collegati i fili.
Io la modifica della TX non l'ho mai fatta anche perchè l'ho utilizzata veramente pochissimo (avevo già una TX che usavo ed uso con lo scoppio - Futaba FF7).
Il problema, adesso ne sono certo, è la modifica alla TX, probabilmente non ti funziona lo stick del gas o sarà scollegato. In IdleUp lo stick del gas serve piu' che altro per modificare solo il passo mentre i giri del motore sono piu' o meno costanti (adesso non ricordo che curva di gas è impostata in idleUP sulla TX di scatola ma credo sia costante per tutta l'escursione dello stick). Ecco spiegato il problema, in idleUp dando gas senza bisogno di spostare lo stick l'ely parte "a razzo" mentre in "normal" dove è lo stick del gas a comandare sia il passo che i giri, non dà segni di vita.

Ci aggiorniamo dopo aver verificato il manuale della TX.

A presto, Roxy
Ciao,ho ripristinato i collegamenti della radio esettamente come erano ma non è cambiato nulla e il regolatore non fa alcun be-beep...
Ma potrei anche usarlo con lo swich idleup in posizione 1 cioè verso di me tenendo il trim del gas tutto in basso? Forse non ho capito bene.

Alla prossima.
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando