Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Io non ti sto contestando le esperienze. Se hai provato e sei convinto delle differenze ben fai a riportarle ed a consigliare di ripeterle agli altri. Io ti contesto che non puoi dirmi ciò ch posso o non posso scrivere.
Ho avuto la medesima discussione con un amico per quanto riguardava il 2048 passi della Futaba G3 5014. Lui sostiene che la differenza è enorme rispetto alla 149DP.
Io credo che lui, come te, sia in buonafede ma quando gli ho proposto di fare un test alla cieca si è riufiutato. 10 Voli senza sapere che ricevente è a bordo. Il pilota deve riuscire a capirlo solo dalle reazioni in volo. questa è una prova scientifica... le impressioni sono influenzate da molti fattori esterni. Magari è come dici tu ma fino ad allora facendo il S. Tommaso continuerò ad essere molto scettico sulla capacità di accorgersi di 1 o 2 centesimi di secondo di latenza.
Poi... amici come prima s'intende! |
Quando vuoi sono disponibile a qualsiasi tipo di prova.
Se vuoi le radio le porto io (T14, FF9, DX7 e x9303) cosi come i modelli su cui fare le prove.
E già che ci siamo, prepariamo pure qualcosa sul barbeque (che abbiamo al campo in pianta stabile!!!!
)
Salutoni