Citazione:
Originalmente inviato da gregorio Aldila' del problema firma ( se poi e perche' non mi trovi daccordo sulle Tue idee allora...........) io non comprendo l'utilita' delle tue affermazioni riguardo al post,se con due connettorini un modulo aggiuntivo quattro saldature e chi piu' ne ha piu' ne metta porti una normale radio alla stessa capacita' di una nativa 2,4.............i progettisti delle varie Dx7,JR 9303 hanno sbagliato tutto.Saluti |
Non c'è problema ne con te ne con gli altri amici del forum. Solo che avere una firma che legge il mio IP, il mio provider e il mio browser non lo trovo perticolarmente utile ne simpatico...
Non che l'IP sia un segreto e chi vuole fare danni non si appoggia certo a quel tipo di supporto...
Per il resto non so che dirti... io la penso a modo mio e non impongo a nessuno di aderire al mio pensiero.
Perdonami ma sinceramente non vorrai mica paragonare una DX7 ad una T14Mz???
Personalmente dico che i miei pollici da scimmia e il mio cervello da rettile non trovano limiti nell'attrezzatura che uso... i limiti della mia radio è solo il pilota...