Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 15:41   #22 (permalink)  Top
massimo1
User

Data registr.: 28-01-2008
Cool

Invece il mio mig, non ho deciso ancora se ricoprirlo completamente lasciando liberi la coda, ma non so, fino ad ora ho ricoperto le ali con carta da pacchi marrone, con un risultato discreto, aggiungendo 20 grammi al modello, facendo dei calcoli approssimati tutto il modello dovrebbe pesare sui 290 grammi, tutto completo! e quindi sono indeciso se continuare la ricopertura o fermarmi qui.
Essendo che sono un perfezzionista quasi maniacale per le verniciature, infatti piu' i particolari si avvicinano alla realta' piu' sono gasato, ho girellato un po' trovando un modello come il nostro verniciato con smalti acrilici, il risultato e fantastico sembra plastica lucidissima impressionante! ma il dubbio mi viene sul fattore flessibilita' non so' se le vernici solidificate sono flessibili o con la pressione e la velocita' del modello andrebbero a spaccarsi come spaghetti? non so!
comunque dimenticavo il mio motore e' uno speed400 6v, un po' racchio forse a confronto dei motori in commercio ma mi hanno detto che ai suoi tempi era un signor motore cioe' dava buoni risultati.
Comunque questa e' stata la mia prima spesa fatta su internet cioe' da jonatan quindi non sapevo a cosa andavo in contro, infatti di solito mi rifornivo dal negoziante della mia citta' che purtroppo ha solo gli ultimi esemplari quelli piu' moderni cioe' motori senza spazzole che costano moltissimo di piu'. Quindi mi sono buttato su jonatan avendo ottimi risultati( e' una ditta seria), la prossima spesa sara' la radio, e' sono direzionato tra una gumper e tra una hitec devo decidere; comunque il mio badget non supera piu' di 180 euro quindi mi devo accontentare di una 6 canali, anche perche' si passa in picco a somme enormi direzionandosi su una 7 canali in su'.
massimo1 non รจ collegato   Rispondi citando