BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - che ne dite di questa meraviglia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 05, 10:41   #7 (permalink)  Top
il_peccatore
User

Data registr.: 25-02-2005
Scordavo: Pilota, sappi che terminare un modello come il Quick EP10 COSTA!
Motore e batteria la fanno da padrone, se vuoi farlo alzare (e' un modello che, pronto al volo, pesa ben piu' di 2 kg... personalmente ho optato per un motore HACKER C50L 16, ora vedro' che tipo di batterie -lipo- acquistare, o meglio, quanti soldi mi rimangono in tasca per quelle! Comunque vola anche con le NiMH, certo che come prestazioni con le lipo e' un'altra cosa... linkati qui: http://elektromodely.com/modely/videa/qww/EP10_V.mpg E' un video di un EP10 standard, ti offre un'idea di quel che e' - okkio, e' un file di un centinaio di MB! -).

Se puoi, orientati su uno "scoppio" diffuso, avrai meno rogne. Ma se poi volessi fare come me (ovvero non pentirti in caso di scelta di un Quick elettrico), allora accomodati! Kurita pero' consiglia ora di prendere l'EP8, un po' piu' piccolo dell'EP10 ma a dir suo piu' interessante (e di concezione piu' recente). L'EP10 e' inoltre uscito in una nuova versione, con leveraggi push-pull e struttura ridisegnata e rinforzata; non che la vecchia versione faccia schifo, pero' sappi che quello nuovo sicuramente e' piu' "performante". Il mio EP10 e' quello "vecchio" (come quello che vedi nel video del link).

A inglese e francese come stai? Perche' i link che ti mandero' son tutti stranieri (ti daro' anche quello in giapponese, ma li' butta male, si capiscono solo le foto! )

Sergio
il_peccatore non è collegato   Rispondi citando