Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 14:57   #1 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
L'ho fatta fuori dal vasino.... (Optic 6 Sport)

Ciao a tutti, prima di tutto "mi arrendo" ed alzo le mani.
Ho visto, bazzicando sui vari forum, azzannamenti e cori di "buuu" a chi poneva domande moooolto più intelligenti della mia e pertanto, per autodifesa, non si perda tempo ad insultarmi......l'ho già fatto da me!!!
Al punto: ieri mi sono fatto ingolosire ed ho acquistato il kit del "perfetto modellista" comprendente un modello ARF Super Miss, un motore brushless con regolatore, radiocomando HiTec Optic 6 Sport, 3 servi Robbe 8g, caricabatteria LiPo e relativa batteria 2100mAh 11.1V, cavo a Y, elica e colla...........Perfetto!!! Non manca quasi nulla (il pilota? ) ma.....................come si collegano tutti stì aggeggi elettrici??? Uno straccio di schema??? Niente.... C'è un qualche buon samaritano che può aiutarmi a capire come si combinano tra loro questi ammenicoli??? Oppure che sia in grado di indirizzarmi su qualche sito dove trovare documentazione???
Grazie (anche a chi non sparerà sulla Croce Rossa....)