Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 13:37   #1867 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Tutta la testa in alu. Sia con l originale che con la versione del 3dx 450.
Si, nessuna perdita o guadagno di quota quando si è in hovering e NON SI DANNO COMANDI.
Finalmente sta perfettamente fermo e basta( sia in orizzontale che verticale, sembra appeso ad un filo)..
Se uso la tx di scatola però resta il problema della miscelazione, quello che credo abbia anche tu, per cui si guadagna o perde quota dando a volte dx/sx o picchia/cabra.Per risolvere anche questo problema devi prendere una nuova radio.Con la mx 12 mi sono trovato bene, idem con la futaba.. basta avere una radio seria e le perdite/guadagni di quota esagerati causati da un errata miscelazione dei servi al piatto spariscono.Lo si vede anche al banco.. dando dx/sx picchia/cabra con una di queste radio NON succede più che la flybar non ritorni alla posizione originale, in qualsiasi punto si trovi il piatto (pale parallele o perpendicolari alla coda).
A dirti il vero il mio non perde tanta quota con la radio originale quando lo muovo a destra e sinistra..
Mentre per il fatto dell'elastico è impossibile da tenere..
Capito che sono giochi che si formano con la testa di plastica, ma sarei anche curioso di capire quali giochi..
Klesk non è collegato   Rispondi citando