Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 04, 19:28   #22 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Il comando di coda non era molto preciso allo stick, tendeva ad oscillare un po' troppo per i miei gusti, anche provando a modificare la sensibilita' del giroscopio non cambiava molto (a sua discolpa c'e' da dire che la meccanica si deve anche un po' sciogliere, oggi tirava un bel po' di vento a raffiche e la radio deve ancora essere settata a dovere).
Il gyro montato e' il G200 della robbe mentre tutti i servi sono gli HS81 con ingranaggi in metallo.
Le impressioni di volo sono buone, come caratteristiche lo metterei un pelo sotto un classe .30 come potenza, mentre di sicuro e' piu' sensibile al vento, probabilmente perche' e' troppo leggero (il mio pesa 1160gr pronto al decollo, quasi 2kg in meno ai normali classe .30).

Le differenze con l'eolo non le conosco in quanto non li ho mai visti affiancati, di sicuro cambiano il musetto, i piani di coda in fibra di carbonio e le pale in fibra al posto di quelle in legno, oltre a qualche altro pezzo di metallo sulla testa e pezzetti di carbonio vari.
Sul sito della robbe cmq ci dovrebbero essere i dettagli.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non รจ collegato   Rispondi citando