Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 13:42   #43 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
e finitela tutti con sti discorsi... non volete ripsondere??!! non lo fate e basta...
per il resto condivido comunque il loro pensiero Rappy, non come è stato esposto...tantomeno alcuni tuoi atteggiamenti...

MODERATORE OFF

ma sul serio a uno che chiedesse come primo eli un 90 glielo faresti usare?
andiamo bene! quasi quasi tolgo l'easyglider per i principianti e ci metto uno sniper...
Certo che glielo faccio usare non da solo, con l'helytrainer sotto...td adesso non dirmi che paragoni un eli a un aereo...Sai meglio di me che per imparare a pilotare un eli se vuoi farlo vai da un clase 50 in su, oppure gli diamo un bel t-rex 450 così il volato lo impara dopo 2 anni se tutto va bene?...comunque.Ripeto che un aiuto lo abbiamo trovato, si può anche chiudere il 3D....no il post...vabbè il 3ad.E visto che sei un moderatore,modera ranox che alla prima pagina si è permesso di farsi i caz miei dicendo a che ora scrivo su Br, non so cosa voglia dire userplus e che funzioni abbia all interno di questo sito ( e non mi interessa), ma complimenti alla professionalità del soggetto.Ed è da li che anche io sono diventato poco gentile sai com'è...comunque è colpa mia che vi devo dire...bye.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando