Discussione: Futaba 12 Fg Fasst
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 13:37   #30 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Non capisco perchè dovrei dare per scontato che ciò che dici è vero... hai riportato dati riportati da altri. Hai condiviso le tue impressioni nell'uso e tutto questo ti fa onore ma non ti dà il diritto di essere depositario della verità.
Io non mi permetto di dirti ciò che devi scrivere... tu fa altrettanto.
Chi legge si farà delle opinioni sulla base di quello che è stato scritto. Io, per avvalorare le mie tesi, ho solo aggiunto che tutto è dato dal semplice buonsenso. 1 centesimo di secondo, considerando la catena di comando fino alle parti mobili, con giochi imprecisioni e velocità di risposta dei vari componenti esterni alla tx, credo che possa essere trascurabile.
Non mi pare di aver detto altro che ciò che penso senza nascondere le ragioni del mio convincimento.
Chi legge deciderà a quale idea si sente più vicino.

PS- Fino a prova contraria chi ha parlato dei Cuggini sei stato tu riportando dati non misurati da te personalmente e non confutabili.
Inoltre io non ho mai detto che "più lento è meglio" ma solo che c'è chi cerca servi con velocità estreme e poi non è in grado di controllarle ed è costretto a lavorare con exp altissimi.
Si, è vero, hai ragione!

Io ho SOLTANTO provato , non ho misurato.

Probabilmente non hai letto (o non hai voluto leggere) che ho provato PERSONALMENTE le differenze fra le varie radio che HO COMPRATO (le ho comprate e provate io, non mio cugggino o il tuo di cugggino).

Ma molto probabilmente hai ragione tu......

Ciao