Discussione: Futaba 12 Fg Fasst
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 13:31   #29 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Marco, purtroppo non è come pensi (o credi) tu.

Cosi come pochi post fà indicavo la 7C 2.4 nativa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE come paragone, non che fosse in generale migliore della T-qualcosa.

Per il resto, ripeto nuovamente, se non lo hai provato, non dire (e scrivere) che la differenza di latenza non si sente o che se la radio più "lenta" è, meglio è!

Altrimenti rientri anche tu nella famigerata famiglia di quelli che...hanno i cugggini che sanno tutto!!!!!



Salutoni
Non capisco perchè dovrei dare per scontato che ciò che dici è vero... hai riportato dati riportati da altri. Hai condiviso le tue impressioni nell'uso e tutto questo ti fa onore ma non ti dà il diritto di essere depositario della verità.
Io non mi permetto di dirti ciò che devi scrivere... tu fa altrettanto.
Chi legge si farà delle opinioni sulla base di quello che è stato scritto. Io, per avvalorare le mie tesi, ho solo aggiunto che tutto è dato dal semplice buonsenso. 1 centesimo di secondo, considerando la catena di comando fino alle parti mobili, con giochi imprecisioni e velocità di risposta dei vari componenti esterni alla tx, credo che possa essere trascurabile.
Non mi pare di aver detto altro che ciò che penso senza nascondere le ragioni del mio convincimento.
Chi legge deciderà a quale idea si sente più vicino.

PS- Fino a prova contraria chi ha parlato dei Cuggini sei stato tu riportando dati non misurati da te personalmente e non confutabili.
Inoltre io non ho mai detto che "più lento è meglio" ma solo che c'è chi cerca servi con velocità estreme e poi non è in grado di controllarle ed è costretto a lavorare con exp altissimi.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando