Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 13:24   #41 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Visualizza messaggio
Bene, prima ci hai dato dei pagliacci, poi degli stolti...

Non hai mai risposto a nessuna osservazione che, potrà sembrarti strano, era tutt'altro che pellegrina ma, anzi, estremamente costruttiva.

Ma tant'è...

La chiudo qui poiché non ha senso parlare con chi pone domande e vuol sentire solo le sue risposte.

A Roma si dice: "sei mejo te!".
Scusa corrado.....ma hai riletto il post dall inizio?Ora...uno chiede perchè vuol capire e lo si prende per il culo giusto?Questo giustamente si incazza e passa dalla parte del torto?Le uniche cose costruttive sono state un tuo messaggio con le foto mi sembra e di Luca con l'arridatoio....se le risposte erano pertinenti magari poteva essere d'aiuto non solo a me a carattere informativo, ma magari a qualcuno che magari vola da 30 anni e non si è mai avvicinato ai maxi, poteva diventare davvero un post interessante....non avevate voglia di spiegare bene...RRRappy cerca "questo" se ne è già discusso.Di solito il forum serve proprio a fare domande e a ricevere risposte, non allusioni etc etc.Anche sugli elicotteri chiedono cose assurde, ma se uno non lo sa cosa deve farci?Sapete benissimo che il miodello più è grosso più è stabile giusto?Allora uno che mi scrive "ho preso come primo eli un classe 90" cosa faccio?Gli rido in faccia e gli dico di prendere un picooz?NO!!Gli spiego come settarlo alla perfazione e per quanto io sia in grado....e fidatevi che dopo che va al campo, ci vola e se lo riporta a casa ringrazia chi lo ha aiutato.Questo è il mio pensiero, non sto dicendo che i vostri devono essere uguali....mi avete fatto attivare la modalità suocera e non è da me.E comunque Luca si tromba si tromba...almeno quello!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando