Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 12:12   #1862 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da swordfish67 Visualizza messaggio
Roxy, Matrix
Ho seguito i vostri consigli
Ho sfilato completamente la testa per verificare con gas se la main shaft era piegata dopo il mio ultimo crash. Era dritta.
Ho verificato le distanze dei paddles sulla fly bar con un clibro...c'erano 3 millimetri di differenza; Li ho corretti.
Le pale principali erano da me gia settate a +3° e piuttosto allineate.
Una registrazione che ha NOTEVOLMENTE corretto la vibrazione a basso regime è stata quella di aumentare il serraggio delle manine (grazie Roxy)
Il Gyro head lock era già correttamente montato in verticale e con le scrite a dx guardando da dietro.
Rimesso tutto a punto mi sono fatto coraggio e ho riacceso il tutto.
RECORD!!!
Il Belt sembra piuttosto stabile i main trim quasi completamente centrati grazie a qualche modesta correzione coi sub trim.
Sono riuscito a scaricare 2 lipo da 2100 senza crashare e facendo hooverings da 4-6 secondi in indoor (il box è più o meno 4 x 6).
Non ho azzardato perchè appena tendevo ad avvicinarmi al muro...mollavo gas..
Mi rendo conto che è un risultato che rasenta il ridicolo ma...insomma mi sembra di poter iniziare a controllare.
Credo comuque di dover provare gli hooverings all'aperto per potermi permettere qualche movimento in più senza la paura di disfare tutto ancora.
SONO CONTENTO...ORA SO CHE PROGREDIRO'
Molto di questo grazie a voi.
Spero un giorno di potermi permettere di aiutare a mia volta..
Notte
Fab
Beh che dire, l'importante è aver risolto il problema da te evidenziato. Adesso devi fare molta palestra e anche tu dovrai accettare qualche piccolo crash, ma come ho sempre detto, i crash ti aiutano a capire meglio il funzionamento di un ely. Non scoraggiarti se dovesse succedere, poi i ricambi del Belt cosatano veramente poco. Io consiglio di fare moooolto simulatore e provare a fare hovering da qualsiasi posizione che poi metterai in atto con l'ely "vero".

Auguri e buoni voli, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando