Discussione: Futaba 12 Fg Fasst
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 13:05   #28 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Dai... non fare come i nostri politici o certi giornalisti che estrapolano 2 parole da una frase stravolgendo il concetto di base.
Ammetto la mia ignoranza in materia di ingegneria elettronica ma sono abbastanza colto e ferrato in materia per sapere che ciò non può assolutamente dipendere dal fatto che il modulo di trasmissione (che esiste in tutte le trasmittenti) sia integrato o interfacciato con un connettore. Il software naturalmente può essere ottimizzato per ottenere diversi risultati.
Il mio consiglio esula dalla effettiva superiorità tecnica di una radio 2.4gHz nativa e non modificabile su una come la T12Mz. Prende in considerazione fattori diversi che contemplano aspetti molteplici.
Va da se che se poi uno se ne frega e punta solo sulla velocità di risposta e la supposta capacità di sentire differenze di latenza sull'ordine di 1/2 centesimi di secondo, fa più che bene a non seguire il mio consiglio... ci mancherebbe altro.
Marco, purtroppo non è come pensi (o credi) tu.

Cosi come pochi post fà indicavo la 7C 2.4 nativa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE come paragone, non che fosse in generale migliore della T-qualcosa.

Per il resto, ripeto nuovamente, se non lo hai provato, non dire (e scrivere) che la differenza di latenza non si sente o che se la radio più "lenta" è, meglio è!

Altrimenti rientri anche tu nella famigerata famiglia di quelli che...hanno i cugggini che sanno tutto!!!!!

Salutoni