Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Bene, prima ci hai dato dei pagliacci, poi degli stolti...
Non hai mai risposto a nessuna osservazione che, potrà sembrarti strano, era tutt'altro che pellegrina ma, anzi, estremamente costruttiva.
Ma tant'è...
La chiudo qui poiché non ha senso parlare con chi pone domande e vuol sentire solo le sue risposte.
A Roma si dice: "sei mejo te!". |
non te la prendere Corrà, io la mia l'ho detta nella prima pagina di questo 3D.
Se non fosse bastato c'è solo da rileggere la mia firma. Dice tutto. La firma scaturisce da un'assidua frequentazione di questo forum, RRRappy non è il primo caso e purtroppo non sarà l'ultimo.
Una osservazione: anche in queso caso, come in altri precedenti, ho l'impressione che questa richiesta di consigli sia un pò "falsa".
Secondo me c'era solo la voglia di far sapere che si era appena comperato un maxy. Chi compera un maxy sa cosa sta facendo, e non necessita di consigli da persone che sono fonti non attendibili, e non necessita di consigli specie se ha 1500 messaggi su questo forum (con le dovute eccezioni tipo Cantz che ha migliaia di messaggi ma non ha mai fatto volà na mosca).
Quindi: acquisto di un maxy e poi di corsa sul forum per puro esibizionismo sullo stile "ce l'ho grosso!" e farlo sapere a tutti con la scusa di chiedere consigli. Pensateci bene e vedrete che è vero, è già successo e succederà ancora.
Robbè.
PS quasi quasi aggiungo un'altra riga alla mai firma.
"USE IGNORE, GET A LIFE" che ne pensate?