Discussione: Futaba 12 Fg Fasst
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 12:21   #22 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Io mi limito a riportare la mia esperienza con la 9Z, la 9C, la T14, la DX7 e la x9303 (ebbene si, le ho avute tutte).

Se voi dite che i 20mSec di differenza non si sentono (forse perchè non lo avete provato??)...che dire?

Buon per voi.

Io parlo sempre e soltanto della mia esperienza personale e, aggiungo, se una cosa non la sò o non la capisco, semplicemente non la scrivo e basta.

Per il resto, ognuno faccia ciò che ritiene più opportuno, il mondo è bello proprio perchè c'è la liberta (consapevole o meno) di scelta.

Salutoni
Hai pienamente ragione e ben mi guardo dal dire che fai male a dire ciò che asserisci. Tu porti giustamente le tue personali e sacrosante esperienze. Io riporto invece le mie perplessità solo sulla base dei miei convincimenti e delle esperienze passate. Non ho mai volato con una Tx 2.4gHz. Al momento non sono intenzionato ad usarla in quanto non ritengo questa tecnologia matura al punto da farmi abbandonare la strada che sempre percorso senza il minimo problema. Può darsi, e aggiungo anche che lo spero, che in futuro debba cambiare idea al riguardo.
D'altra parte è bello scambiarsi pareri, esperienze e idee perchè è proprio per questo che serve il forum.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando