Discussione: Futaba 12 Fg Fasst
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 12:00   #20 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Ammetto la mia ignoranza. Non capisco da cosa possa dipendere questa latenza ma di certo non dal fatto che il modulo sia fisso o intercambiabile.
.................................................. .............
PPS- una differenza di 20 millesimi dei secondo??? Cavoli incredibile... mi meraviglio della Futaba che esce con delle pecche così grandi!!!
io ho smesso di usare i servi di una nota marca perchè avevano un gioco di ben 2 centesimi di grado angolare.... intollerabile!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Un pò come tutti quelli che, leggendo su un paio di riviste che i big avevavo notato una risposta esageratamente pronta dei comandi usando le T14MZ, ma mi limito a riportare le mie esperienze dirette con modelli usati quotidianamente.
.
.
.
Andrea
Io mi limito a riportare la mia esperienza con la 9Z, la 9C, la T14, la DX7 e la x9303 (ebbene si, le ho avute tutte).

Se voi dite che i 20mSec di differenza non si sentono (forse perchè non lo avete provato??)...che dire?

Buon per voi.

Io parlo sempre e soltanto della mia esperienza personale e, aggiungo, se una cosa non la sò o non la capisco, semplicemente non la scrivo e basta.

Per il resto, ognuno faccia ciò che ritiene più opportuno, il mondo è bello proprio perchè c'è la liberta (consapevole o meno) di scelta.

Salutoni