Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep ...io mi interesso un sacco a leggere i vostri post...*****..ma cè gente coi cogl... cubici qui! Io son un pivelletto che non sa nulla o molto, molto poco di elicotteri (ne ho solo 2) ma mi interessano moltissimo le riproduzioni..
Ora ditemi..uno che si compra tipo 900 euro di fusoliera in plastica o fibra..quel che vuoi, che altro ha da fare per montarla?
Cioè tutti i lavori aggiuntivi e fai da te che la fusoliera necessitano, in cosa consistono?
Io credo che sia a pezzi come un uovo...le metti vicino, incolli o fissi in qualche maniere che ne consenta lo smontaggio per manutenzione ecc...e via...
O sono le parti non perfette ecc? Non capisco e non so immaginarmi i problemi che possa dare il montaggio di una fusoliera di bell 222 su una meccanica ad esempio di t-rex 600 elettrico... |
La fusoliera era in 14 parti se non ricordo male, ma il problema non è quello, perchè gli stampi sono perfetti e non si ha nessun problema nell'assemblarli, il problema (che poi lo è, ma solo di tempo) giunge quando si comincia a farla diventare una riproduzione. Il mio ely ha 4753 rivetti e ciò significa fare 4753 fori da 1 mm e poi introdurre 4753 rivetti ed incollarli uno ad uno, altrimenti vengono via con le vibrazioni. Questa giuso per dirtene una!