Discussione: riproduzioni
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Vecchio 07 febbraio 08, 11:08   #811 (permalink)  Top
belmattia
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Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
...io mi interesso un sacco a leggere i vostri post...*****..ma cè gente coi cogl... cubici qui! Io son un pivelletto che non sa nulla o molto, molto poco di elicotteri (ne ho solo 2) ma mi interessano moltissimo le riproduzioni..
Ora ditemi..uno che si compra tipo 900 euro di fusoliera in plastica o fibra..quel che vuoi, che altro ha da fare per montarla?
Cioè tutti i lavori aggiuntivi e fai da te che la fusoliera necessitano, in cosa consistono?
Io credo che sia a pezzi come un uovo...le metti vicino, incolli o fissi in qualche maniere che ne consenta lo smontaggio per manutenzione ecc...e via...
O sono le parti non perfette ecc? Non capisco e non so immaginarmi i problemi che possa dare il montaggio di una fusoliera di bell 222 su una meccanica ad esempio di t-rex 600 elettrico...
Il discorso è un pochino più complicato.
Le fusoliere serie come quelle della Vario non sono propriamente pronte all'uso,sono grezze questo vuol dire che bisogna armarsi di Dremel colla di vario tipo - dalla epossidica al cianacrilato - e soprattutto tanta pazienza.
Se vai sul sito della vario capirai sicuramente di più vedendo di cosa si tratta.
Non sono adatte per il t-rex 600 perchè è troppo piccolo...qui è necessario un rotore minimo di 1.6 mt circa - pari ad un classe 60/90 fino ad arrivare ai 2.5mt circa definiti Maxi modelli. a seconda della versione e della meccanica che si vuole montare all'interno della fusoliera si possono motorizzare Glow,Benzina o Turbina. per certe versioni più famose è disponibile la fusoliera per tutte le meccaniche e rispettive motorizzazioni.

Ultima modifica di belmattia : 07 febbraio 08 alle ore 11:13
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