Eppure mi sembra tutto apposto... (ottima l'idea di far vedere l'inclinazione del motore con la livella
)
Io purtroppo il volt l'ho fatto con quell'ala, ma chiusa sotto con un foglio da 3mm, quindi potrebbe essere anche quello; se non ricordo male uno che viene a volare dove vado io aveva lo stesso problema...però è un po' che non lo vedo, quindi non so se ha risolto
Allora le prove che puoi fare sono, in sequenza:
- prova a mettere uno spessore (una stecca di gelato, per intenderci) tra il BU dell'ala e la fusoliera (occhio appena lanci la prossima volta perchè tenderà a picchiare rispetto a come avevi trimmato l'aereo...)
- avanza il Cg verso il 27% della corda, dal BE (anche in questo caso tenderà a picchiare...)
Fai le 2 prove una dopo l'altra, non tutte insieme, altrimenti impazzisci
Facci sapere...
EDIT: potrebbero pure essere gli alettoni che sono un po' bassi...Prova a metterli un pelo più tirati verso l'alto (ci guadagni come resistenza, anche se aumenta un po' la velocità di stallo...