Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 05, 00:14   #1 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Ieri ho cominciato la costruzione del trainer 40 e quindi ho tirato fuori il vecchio G21/46. Era davvero bello sporchino e quindi lo smonto tutto. Il carter lo metto a bollirem nell'acqua e torna bello lucido, il cilindro e le altre componenti erano in buona forma( solo un pò incrostate di olio di ricino) Il problema si è posto con i due cuscibnetti di banco. Quello prima dell'elica è bastato poco per rimetterlo in sesto, ma il primo, quello più grande, era bloccato e non sismuoveva nemmeno di un millmetro. Benzina, Svitol e via fino a quando il cuscinetto ritorna a muoversi. Il problema si è riposto dopo un 5 minuti circa. Il cuscinetto tendeva e tende a ribloccarsi. L'ho lasciato a mollo in benzina per una notte, ma stamattina era di nuovo bloccato. Cosa devo fare?

seconda domanda, per rimontare il motore, che tipo di olio posso usare visto che dentro il carter ora è tutto bello lucido?


grazie
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando