Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Aridanga...! SAREBBE MEGLIO FARE ESPERIENZA CON QUALCOSA DI + PICCOLO POICHE' LE DOMANDE POSTE DENOTANO INESPERIENZA! (e scusate se alzo la voce).
Se invece il tuo amico è un manico allora fai scrivere lui e non porre domande che dovrebbero essere banali per chi è alle prese con un maxi.
Se mettete le mani su un maxi e mi dici che c'è il rischio che si smonti in volo...
(ma che parlo a fà...?)
PS
Pagliacci....
...lo prendo come un complimento ) |
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 domanda domandina....
sotto il tendone di un circo, uno si dimena e cento ridono... chi è il pagliaccio?
per il resto, sono in linea col tuo pensiero. |
tutto risolto il montaggio fila che è una meraviglia, grazie a qualcuno che non si fa certi problemi e nonostante la stazza ci ha dato degli ottimi consigli e risposto a domande anche banali, ma l'ha fatto...io intanto mi faccio un aereo col foglio a4 e poi gli di fuoco...per quanto riguarda il mio amco lui si monta e vola col suo maxi, senza cominciare da uno più piccolo.Per il fattore pagliacci ribadisco che il comportamento è stato quello, se avevate voglia
di dare una mano la davate a prescindere dalle dimensioni del modello, e se avevate voglia di fare i pagliacci lo avete fatto a prescindere appunto dalle dimensioni....ma del cervello di qualche simpaticone che ha fatto di tutto per scatenare polemiche inutili.Vi ricordo che montare e settare un elicottero a dovere non è una stupidata, non avete a che fare con un novellino in fatto di modellismo dinamico e non sono qui a dire a voi che dovete sapere dall inizio alla fine come si monta e si setta e per quanto mi riguarda lo amo fare in maniera molto accurata visto che ESIGO volare del tutto in sicurezza.Ma nonostante i miei 1500 e passa messagg su questo Forum
IO con tutta la mia umiltà ho chiesto un aiuto...forse era meglio fare il saccente...il so tutto io....chiedere giusto due cose e poi combinare disastri.Ma a quanto pare voi volete andare avanti ad avere ragione che ci devo fare?
Ps.se uno si dimena e gli altri cento ridono, mi viene in mente il detto che il riso abbonda sul viso degli stolti...