Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 08, 00:23   #1844 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
"Le pale sono montate per il verso giusto? (hanno una barra dentro il legno ed è visibile), quella barra deve stare giu'."

Verificheremo cinghia/corona - tensione cinghia - gruppo coda (quest'ultima l'hai upgradata? ) i palini sono montati giusti? girano in antiorario?? (sicuramente avrai già verificato)
Si le pale sono montate per il verso giusto con il peso in basso. La cinghia è stata tirata mooolto forte per questo motivo: siccome l'eli mi è stato passato per uno nuovo ma non lo era....la cinghia si era un po' allentata e un negoziante che ora mi segue (ma è costoso da matti!!!!) ha ritenuto opportuno "allargare" i forellini che ci sono sulla fine della coda con due asole fatte al dremmel. Questo allo scopo di ovviare all'allungamento della cinghia: in questo modo ho avuto la possibilità di esercitare un po' di trazione in più per compensare l'allungamento. Ieri l'ho tirata e anche forte. Mio fratello mi ha aiutato anche perchè insegna ingegneria meccanica e...mi sono fidato. Comunque toccandola la cinghia si muove ma non tocca l'altra parte di essa.
  Rispondi citando