Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Sto pensando di prendere un simulatore; se ho ben capito il Phoenix (e anche il Reflex) non hanno una radio USB in dotazione e si usa direttamente la propria radio, che presumo vada accesa durante l'utilizzo col simulatore.
Ma se uno ha una radio che si scarica in un paio d'ore, che cavolo di allenamento fa se subito dopo vuole andare anche a far volare il modello vero?
Io poi sono un maniaco che potrebbe stare anche 6 ore di fila davanti al simulatore.
Mi chiedevo quindi se togliendo il quarzo e/o l'antenna si possa ottenere una maggiore durata delle batterie della radio, ovviamente senza rovinarla.
In caso contrario mi sa che dovrò orientarmi sul G4, che ha la radio USB in dotazione.
Grazie e buoni voli a tutti. |
La radio la usi come la usi con il sistema maestro allievo.....
La radio non la accendi e lo stadio rf non va in trasmissione, prende tensione dal cavetto del pc, e di consumo c'è solo quello dei potenziometri degli stick.
Il mio consiglio è di rimediare (come ho fatto io) una radio entry level da usare con il simulatore e magari di soccorso se un giorno si guasta la tua.
Phoneix arrivato oggi, nextday di fedex.....dal 2 ad oggi....
In compenso aspetto un pacco da messina con TNT dal 1°....li mortacci...
Phoenix tutto ok funziona benino, ma ancora lo devo settare bene e mettere alla prova, comunque ha un interfaccia utente molto semplice, domani lo aggiorno alla ultima versione e carico qualche modello in più...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù