Citazione:
Originalmente inviato da dex1 azz 26mSec........
un abisso ,faccio ora ad addormentarmi tra un comando e l'altro.
scusami ma non ho potuto farne a meno.
come ho gia scritto chi non e' uno con i c....ni ,cosa vuoi che
differenza gli faccia 26 mSec in meno tra un comando e l'altro.
quindi ribadisco un mio pensiero.
meglio i moduli se proprio volessi la 2.4G,ma se x qualche motivo
viene vietata???????
che fate vendete tutte le vostre radio native all'estero?
con i moduli si puo' tornare in dietro.
ciaooo |
Ciao Dex1.
Il problema non è tanto la differenza di velocità (anche se , credimi, si sente eccome se si sente
), ma la variazione di velocità (cosa che non ho riportato).
Se il valore di latenza restasse SEMPRE IDENTICO, ognuno di noi si 'abituerebbe' a questo 'lieve' ritardo ed 'automaticamente' ci adatteremmo.
Il vero problema è che tali valori di latenza CAMBIANO CONTINUAMENTE (per tutta una serie di motivi).
Più è ampio il delta fra la variazioni e più la latenza si 'sente'.
Se la latenza è di per sè già bassa (e quindi le variazioni della stessa oscillano in un range ristretto), la maggiore velocità di risposta si sente tantissimo.
Comunque, se tu avessi provato come me (e come tutti gli altri che lo hanno fatto) sia bravi piloti che meno bravi (come me), TUTTI nessuno escluso ha notato la enorme differenza di velocità di risposta fra (ad esempio) una FF9 e la DX7. (ad esempio) soprattutto sugli elicotteri con miscelazione eCCPM a 120° (Trex 600, X-Treme, Synergy, MiniTitan etc etc etc).
Potrei farti i nomi di un sacco di persone con cui ho parlato e con i quali ci siamo scambiati consigli, setup e quant'altro qui del forum, ma lascio a loro una (eventuale) replica.
Io personalmente ho scelto la strada dei 2.4GHz abbandonando completamente i 35/40MHz.
E credimi, a tornare indietro non ci penso lontanamente!!
Che altro posso dirti? Provare per credere!!!
Salutoni