Cavo walkera wk-0701 parallelo o audio. spiegatemi se siete capaci!
Allora
come da titolo ha la radio wk-0701 fino a qualche giorno fa mi connettevo al pc tramite cavo jack con spp e ppjoy e usavo fms.ero per casa senza far niente ed ho avuto la brillante idea di farmi un cavetto parallelo.
seguite le istruzioni postate su questo forum collego il cavo e noto con dispiacere che non funziona!!
azz ho pensato tra me e me ...non è aria ..lasciamo perdere tanto non mi è necessario.
ricollego il cavo audio e noto con dispiacere che non funge piu.
ho ripensato tra me e me : o provo a fare qualche cosa o prendo il calendario ,nomino tutti i santi e spacco tutto.
ho provato a reinstallare il tutto.
3 giorni davanti al pc senza risultati.
chiedo a voi non di risolvermi il problema (anche perchè ho letto molti post a riguardo ,nei quali le informazioni non sono approfondite, non si sa se qualcuno abbia risolto il problema e se invece lo ha risolto non si sà come ,e quindi credo sia pleonastico provare a risolvere il mio)
ma di rispondere alle seguenti domande in modo che capisca meglio la situzione e riesca a risolvermelo da solo :
la mia radio trasmette in pulse code modulation, è compatibile con la trasmissione tramite parallela?
lo chiedo perchè in rete dove si parla di parallela leggo molto spesso di ppm ("pulse phase modulation"credo sia questo il significato...ho tirato ad indovinare)e nulla di pcm
potete spiegarmi la differenza tra i due tipi di modulazione?
l'spp funziona sempre oppure c'e qualche cosa che lo fà diventare pazzo?
lo chiedo perchè anche se setto tutto collego radio accendo ppjoy vado a calibrare controllo in pannello di controllo o gli indicatori non si muovono o fanno da pazzi.
ho comprato un s-video seriale (ho allegato una foto) risolvo con quest'ultimo?
grazie