Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Gli o ring son quelli che vanno "bloccare" se così vogliamo dire la feathering shaft? Esatto, devono stare dentro la testa e servono per il flappeggioSe intendi quelli si anche perchè quella parte della testa non l'ho smontata proprio per evitare di sfalzare il passo. Se non l'hai smontata sei sicuro che sia dritta?Nell'albero principale ci sono due fori: uno in basso dove si mette una vite con dado autobloccante (la vite passa il pistoncino della corona e quest'ultime le ho messe una più piccola sotto ed una più grande sopra). Nel foro in alto, quello che blocca la testa, ci va lo stesso una vite col suo dado incastonato nell'apposito spazio. Tiene conto comunque che ho stretto forte, non le ho però serrate.La vite della corona non la serro nemmeno io ma quella della testa metto un po piu' di forza
Comunque ecco le foto. Non badare a me ora stasera le rivedremo... Intanto grazie! |
Dobbiamo verificare la testa, nella peggiore delle ipotesi smonta tutta la testa (basta togliere le viti dei 2 link ovali e 2 viti dei link del piatto che vanno fino alla testa), estrai la vite che attraversa l'albero principale e togli tutta la testa completa di pale, flybar etc.etc. , lasciando la washout assebly e tutto il piatto. A questo punto puoi provare l'ely dando gas, guarda attentamente la rotazione dell'albero principale, nota se è storto.
Purtroppo sono delle prove che vanno fatte, magari è l'albero che crea questi problemi.