Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 08, 22:52   #21 (permalink)  Top
mekfly
User

L'avatar di mekfly

Data registr.: 28-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimo1 Visualizza messaggio
carissimo amico
vorrei sapere quanto pesa il tuo modello e con che tipo di motore lo equipaggi?
e nel contesto alla fine lo devi colorare?
ciao.

il mio mig pesa 445gr in ODV, un pò pesantuccio rispetto allo standard, ma come altri qua http://www.baronerosso.it/forum/aero...-3-combat.html ho aggiunto del polionda al posto del depron per le guance della fuso e per i piani di quota, un pò per irrobustirlo e un pò perchè per adesso volo dietro casa in campagna dove c'è erba non tagliata e rustica, quindi il depron lo vedevo male.
il motore che ho adesso è un 930kv con un elica 9x5 ripieghevole, sicuramente scarso per questo modello ma mi hanno detto che ci vola(vero kitaro???), comunque la sua morte credo si con un motore che regga una 15ina di A con 1200-1400kv, con elica 8x5, 8x6.

per il colore...sarebbe già colorato, dalla carta da pacchi marrone ho fatto la parte superiore delle ali nere e la pancia gialla, se non lo distruggo col collaudo(spero sabato) vedrò di abbellirlo un pò, comunque ho usat bombolette di vernice acrilica(2.60euro da brico), se usi le bombolette occhio a dosare bene lo spruzzo e a non concentrarti troppo su un solo punto sennò ti vengono le sgorate e la carta si inzuppa, meglio due tre passate leggere dopo ogni asciugatura.

ciao.
mekfly non è collegato   Rispondi citando