Discussione: E-sky Belt Cp
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Vecchio 06 febbraio 08, 21:52   #1809 (permalink)  Top
bugleesnowboard
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Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Ok, perciò non sei a secco di esperienza...Probabilmente il fatto che non ti parta il motore quando non sei in IDLEUP, mentre quando lo inserisci parte potrebbe essere dato dal fatto che in modalità NO IDLE-UP hai il sub-trim dello stick del gas leggermente spostato verso su e quindi l'elicottero dovrebbe partire appena dai corrente..
Invece la centralina per non farti prendere le pale sulla mani stacca la corrente al motore..Prova a mettere il sub-trim del GAS tutto verso il basso..Rifai la procedura di accensione (prima TX e poi ely) e poi prova a dare un pò di GAS e vedere se le pale girano..

L'interuttore sul giroscopio non dovresti nemmeno toccarlo, dovrebbe già essere impostato su REVERSE il che va bene..

Il GYRO.SW della radio serve quando utilizzerai un giroscopio con blocco di coda, questo tasto ti permetterà di abilitare e disabilitare il blocco coda dalla radio..Attualmente siccome il tuo gyro non ha il blocco coda questo tasto puoi tenerlo come vuoi, non ha differenza..
Un gyro con blocco coda ti permette di tenere veramente la coda "inchiodata" in quella posizione..Lo scopo di un giroscopio è quello di contrastare raffiche di vento per poter tenere sempre la cosa in quella posizione, però diciamo che quelli dotati della opzione BLOCCO CODA (quando abilitata) sono più bravi nel farlo
E' molto utile negli HOVERING mentre nel volato di solito viene disabilitato..

Il tasto TRAINING se lo spingi, appena lo rilasci torna nella posizione di prima..
Viene utilizzato quando vuoi farti aiutare da uno esperto collegando le due radio insieme con l'apposito cavetto (non in dotazione)..
Il maestro terrà la leva abbassata permettendoti di volare, appena vede che sei a rischio di schianto lascerà la leva che farà tornare i comandi dell'elicottero ai suoi stick e lo recupererà non facendotelo crashare..

I due potenziometri denominati PITCH, girandoli aumentano o diminuiscono il passo delle pale a parità della stessa percentuale di GAS che hai..
Questo serve per diminuire o aumentare il numero di giri del motore per poterlo far staccare da terra..
Comunque è una cosa che magari torneremo quando ti aiuteremo a misurare e sistemare il passo della pale (cioè tra poco)

Volevo chiederti se dopo aver acceso l'elicottero e aspettato il lampeggio veloce del gyro, la lucetta rossa rimane fissa o lampeggia più lentamente??


Le ho provate tutte ma non va Una domanda,è normale il motore gira tutto? cioè anche la parte esterna gira ed è collegata ad una delle due corone dell'albero.
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