Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Poldo111850, Aldinello...
Le vostre considerazioni per me sono importantissime e in un certo senso avete scritto e confermato quelle che erano le mie considerazioni.
Però questa volta mi avvalgo della vostra esperienza in campo.
A questo punto se siete daccordo prenderei lo style 30 SE e tutt'al più modificherei le parti di scarsa qualità con quelle del raptor, ma in questo modo mi assicurerei di volare con l'ottimo OS37.
Questo, credo, dovrebbe essere il giusto compromesso...
Che ne dite? |
Perdonami.....Ma quale sarebbe la differenza nel prendere un raptor 30 con motore OS37, rispetto alla tua idea di andare a modificare uno style 30 e spendere la differenza che hai risparmiato in ricambi?
Io ho avuto lo style 50 con motore OS 50 Hiper, con lui ho mosso i primi passi e a quell' epoca, come te oggi, mi sembrò la soluzione più idonea soprattutto pensando ai bei euretti risparmiati.
Inizialmente il modello è andato discretamente bene, ma poi pian piano ho dovuto fare una marea di modifiche.....ovviamente montando pezzi raptor.
Tieni presente che alla fine mi sono ritrovato con un raptor in tutto e per tutto, ma con la testa dello style....alla qualè ho però montato le manine dell' altro e qualche accessorio.
Secondo me, ho ti prendi sin da subito il raptor, oppure parti con lo style e pian piano che ne avrai bisogno monterai quello che serve.....Perchè spendere subito in ricambi se il tuo obiettivo iniziale è risparmiare???
Scusami ma non ha molto senso il tuo ragionamento.