Citazione:
Originalmente inviato da ducati |
servo standard cinese o comunque economico sul direzionale, cambiando quelle orrende bacchette di acciaio con due fili di metallo intrecciati e gommati; ottimi quelli per la pesca d'altura, si trovano nei negozi di pesca (io li piglio da decathlon, visto che qui sul lago al massimo trovo il nylon per pescare i cavedani
). ci sono in varie misure, piglia la più piccola che trovi.
HS 55 sul sedere, se vuoi sboronare hs 56 in karbonite, costa di più e va male uguale
2 hs 56 sempre in karbonite sugli alettoni. o se vuoi, hs81 in nylon. O quel che ti pare, basta che entrino nel buco.
L'hs 81 in coda è da evitare per due motivi: in metallo pesa troppo, in nylon oltre che pesare troppo si sgrana visto che i colpi di frusta che piglia negli "atterraggi" catastrofici si scaricano proprio lì.
EDIT: quanto alle escursioni, io le lascio sempre massime e ci do' una sberla di esponenziale. E ci metto anche un 20% di mix alettoni-direzionale, per far vomitare i puristi del pendio. Poi quando volo e non mi vede nessuno, la tolgo
RI-EDIT: controlla le ali, quasi certamente vedrai che pende da una parte e dovrai mketterci un poco di zavorra su quella che si alza.