Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 08, 22:38   #428 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
bon l'asw 28 l'ho preso ora masali mi dice quali servi montare e dove l'escursioni che ha dato ai comandi ed eventuali astuzie di montaggio cosi se cado la colpa e sua!!!grazie e' gai la seconda che ti devo. gianni

servo standard cinese o comunque economico sul direzionale, cambiando quelle orrende bacchette di acciaio con due fili di metallo intrecciati e gommati; ottimi quelli per la pesca d'altura, si trovano nei negozi di pesca (io li piglio da decathlon, visto che qui sul lago al massimo trovo il nylon per pescare i cavedani). ci sono in varie misure, piglia la più piccola che trovi.

HS 55 sul sedere, se vuoi sboronare hs 56 in karbonite, costa di più e va male uguale

2 hs 56 sempre in karbonite sugli alettoni. o se vuoi, hs81 in nylon. O quel che ti pare, basta che entrino nel buco.

L'hs 81 in coda è da evitare per due motivi: in metallo pesa troppo, in nylon oltre che pesare troppo si sgrana visto che i colpi di frusta che piglia negli "atterraggi" catastrofici si scaricano proprio lì.

EDIT: quanto alle escursioni, io le lascio sempre massime e ci do' una sberla di esponenziale. E ci metto anche un 20% di mix alettoni-direzionale, per far vomitare i puristi del pendio. Poi quando volo e non mi vede nessuno, la tolgo

RI-EDIT: controlla le ali, quasi certamente vedrai che pende da una parte e dovrai mketterci un poco di zavorra su quella che si alza.

Ultima modifica di luca.masali : 06 febbraio 08 alle ore 22:43
luca.masali non è collegato   Rispondi citando