Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 05, 20:34   #4 (permalink)  Top
nuli
User
 
Data registr.: 03-05-2005
Messaggi: 71
Citazione:
Originally posted by Hannibal@02 giugno 2005, 15:09
E' piuttosto strano che ti succeda questa cosa. Innanzitutto potresti fare delle foto del muso del tuo modello in modo da farci vedere come hai montato il motore e se l'aerazione è sufficiente o meno.
Poi dovresti dirci che misura di elica hai montato. Va bene che è quella di scatola ma ci devi dare la misura.
Tra 7 e 8 celle con la stessa elica c'è una bella differenza. E' probabile che il tuo modello con l'elica di serie sia studiato per montare 7 celle. Nel momento in cui ne metti 8 gli assorbimenti salgono esponenzialmente, inoltre 3700mah da consumare sono parecchi quindi potresti fare flambè il tuo motore.
C'è da dire però che spesso i principianti usano la manetta come fosse un interruttore ovvero tutto o niente. Questo é sicuramente deleterio per la motorizzazione che non è fatta per andare sempre al massimo per tutta la durata del volo.

Dovresti anche darci qualche indicazione su che 600 sia. Magari sulla cassa del motore c'è scritto qualcosa.

ciao.


Invierò le foto del "muso" originale e dopo le mie modifiche e controllerò cosa c'è scritto sulla cassa del kotore, ma nel frattempo desidero sottolineare una cosa: tutto (elica, motore, areazione) è da scatola di montaggio. A cosa servono dunque i controlli che dovrò fare? A fare un processo alla Robbe?
Non capisco..
nuli non è collegato   Rispondi citando