Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 08, 20:55   #421 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Questo cokpit lo voglio vedere! FOTO, FOTO, FOTO!

quanto all'hs 81 in coda, ma chi è che vi ha dato dei consigli così peregrini? pesa troppo e si sgrana a starnutirci sopra (quello in nylon) oppure pesa un delirio e piglia giochi (in metallo): in ogni caso, un servo mediocre dal quale stare alla larga, figuriamoci montarlo nel timone!

hs55, al limite hs 56 in karbonite!
Cavoli, con le cose tecniche non ne becco una di giusta!....basta, oramai è montato, anche se la primavera è ancora lontana di sto asw 28 ne ho già i maroni pieni!!...scherzo, cavoli, devo ricordarmi che è il regalo di natale che mi hanno fatto i miei (zitti tutti, guai a voi se mi ricordate l'economicità del modello!!!...è il pensiero che conta!...e ogni sfida va poi raccolta!....e poi è sempre una espierenza - e tutte le altre frasi fatte positive che conosco, chiaro?!?)

Il Cockpit??? Luca, forse hai troppe aspettative nei miei confronti, ricorda che è il mio primo aliante oltre i 2mt. di apertura alare! Posto, posto....ma no comment, non sono un grande costruttore, ci ho solo appiccicato un pò di immondizia che avevo in casa!

Dato che su
Icone allegate
montaggio asw-28 jsb-cockpit.jpg  
teobeer non è collegato   Rispondi citando