Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Questo cokpit lo voglio vedere! FOTO, FOTO, FOTO!
quanto all'hs 81 in coda, ma chi è che vi ha dato dei consigli così peregrini? pesa troppo e si sgrana a starnutirci sopra (quello in nylon) oppure pesa un delirio e piglia giochi (in metallo): in ogni caso, un servo mediocre dal quale stare alla larga, figuriamoci montarlo nel timone!
hs55, al limite hs 56 in karbonite! |
Cavoli, con le cose tecniche non ne becco una di giusta!
....basta, oramai è montato, anche se la primavera è ancora lontana di sto asw 28 ne ho già i maroni pieni!!
...scherzo, cavoli, devo ricordarmi che è il regalo di natale che mi hanno fatto i miei (zitti tutti, guai a voi se mi ricordate l'economicità del modello!!!...è il pensiero che conta!...e ogni sfida va poi raccolta!....e poi è sempre una espierenza - e tutte le altre frasi fatte positive che conosco, chiaro?!?)
Il Cockpit??? Luca, forse hai troppe aspettative nei miei confronti, ricorda che è il mio primo aliante oltre i 2mt. di apertura alare! Posto, posto....ma no comment, non sono un grande costruttore, ci ho solo appiccicato un pò di immondizia che avevo in casa!
Dato che su