Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 08, 18:19   #1777 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bugleesnowboard Visualizza messaggio
o:

Mi potresti confermare il discorso di idleup?

Grazie ancora di tutto

buglee
Per il discorso della radio tu hai una MODE2..E' normale che hai tutto il piatto a destra e che coda e gas li hai a sinistra..
Il manuale invece inverte alcuni comandi, tranquillo!!!!
Tutti noi che usiamo MODE2 e' settata come la tua..

Per il discorso IDLE-UP, appoggiando la radio per terra la levetta deve essere rivolta verso il terreno..
IDLE-UP viene utilizzato per esempio quando vuoi fare andare l'elicottero in volo rovesciato e per altre acrobazie strane..
In teoria uno impara a volare normalmente e poi impara il 3D (acrobazie strane)..
Io ad essere sincero mi piace l'elicottero perche' voglio farlo volare come un elicottero vero, il 3D lo trovo innaturale..
Comunque poi i gusti cambiano da persona a persona, magari a te l'idea di farlo volare un giorno a testa in giu' ti alletta

Come dice ROXY accendi sempre prima la TX e poi l'elicottero..
Il motivo e' perche' se accendi prima l'elicottero questo non si trovera' nessuno che li da un segnale di comando e quindi i servi cominciano a impazzire e a muoversi in maniera strana..
Appurato che tutti i servi funzionano..Sei riuscito a far funzionare anche il motore che dicevi che avevi difficolta'?? Girano le pale, detto in soldoni??

Questo e' il tuo primo elicottero?? Ne hai avuti altri prima di questo??

Se e' il tuo primo elicottero, tranquillo!!!
Lo e' stato anche per me e adesso a distanza di un mese, con pazienza e impegno, me la cavo discretamente a pilotarlo

Ultima modifica di Klesk : 06 febbraio 08 alle ore 18:25
Klesk non รจ collegato   Rispondi citando