Citazione:
Originalmente inviato da bugleesnowboard Ciao Roxy,
grazie per il pronto intervento.Ora ti spiego:il radiocomando ha il gas a sinistra e il piatto a destra,i quattro tasti reverse/normal sono come da istruzioni.Cmq sul libretto c'è scritto che il radiocomando dovrebbe essere configurato con gas e traslazione laterale a sinistra,e coda ed elevatore a destra ma in realtà il piatto è tutto a destra e gas e coda a sinistra.Quindi mi viene da pensare i quattro tasi reverse non siano giusti.A proposito di idleup devo tenerlo in giù,quindi verso di me,dove indica 1? Quando ho fatto così ho acceso la trasmittente e l'eli è schizzato a testa in giù.Scusa se parlo tanto ma ho bisogno di capire bene prima di rischiare di danneggiarlo o di far male a qualcuno e lo dico perchè una volta me ne è arrivato uno addosso e fa MOLTO male
Mi potresti confermare il discorso di idleup?
Grazie ancora di tutto
buglee |
Allora, iniziamo per ordine:
La tua TX è in mode 2 quindi avrai sullo stick di SX il gas e la coda mentre sullo stick di dx avrai tutto il piatto avanti-indietro-sx-dx.
Se prendi in mano la TX il gas dev'essere tutto in "basso" quando accendi la TX ( metti tutti i trim della TX al centro compreso hov.pit e trim.pit). Quando si accende un ely la prima cosa da fare è controllare che lo stick del gas sia al minimo (tutto giu), poi accendere la TX e infine l'ely. Quando accenderai l'ely non devi toccare nessuno stick e nemmeno devi muovere l'ely, devi attendere la lucetta del gyro che da lampeggiante rimanga in "fissa", a questo punto puoi iniziare a fare i primi saltelli.
Discorso IdleUp, il tasto deve rimanere giu' cioè vedendo la TX devi spingerlo dalla parte opposta e non verso di te.
Quindi, a questo punto, verifica che la tua TX sia configurata in questo modo:
canale1= normal
canale2= reverse
canale3= normal
canale4= reverse
Controlla tutto, siamo soltanto all'inizio
, (c'è la faremo a farlo volare, contaci !!!)
A presto, Roxy