Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 08, 18:00   #1775 (permalink)  Top
bugleesnowboard
User

Data registr.: 16-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Hai modificato il tasto "reverse" dalla tua TX??

In che "mode"voli ???
Il belt di scatola viene venduto in "mode1 e "mode2", le differenze stanno che il mode1 ha sullo stick di dx il gas e gli alettoni mentre sullo stick di sx hai la coda e il cabra-picchia.
Il mode2 ha sullo stick di sx il gas e la coda mentre sullo stick di dx ha tutto il piatto cabra-picchia-alettoni sx-dx.

Se il tuo ely è configurato per il mode1 (gas a dx) verifica che la tua TX abbia il tasto del canale 3 in "reverse, se invece la tua Tx è configurata in mode2 (gas a sx) verifica che il canale 3 sia su "normal".

Fai questi controlli e mi fai sapere, (occhio a non andare in idleUp, tienilo sempre giu')

Ciao, Roxy

Ciao Roxy,
grazie per il pronto intervento.Ora ti spiego:il radiocomando ha il gas a sinistra e il piatto a destra,i quattro tasti reverse/normal sono come da istruzioni.Cmq sul libretto c'è scritto che il radiocomando dovrebbe essere configurato con gas e traslazione laterale a sinistra,e coda ed elevatore a destra ma in realtà il piatto è tutto a destra e gas e coda a sinistra.Quindi mi viene da pensare i quattro tasi reverse non siano giusti.A proposito di idleup devo tenerlo in giù,quindi verso di me,dove indica 1? Quando ho fatto così ho acceso la trasmittente e l'eli è schizzato a testa in giù.Scusa se parlo tanto ma ho bisogno di capire bene prima di rischiare di danneggiarlo o di far male a qualcuno e lo dico perchè una volta me ne è arrivato uno addosso e fa MOLTO male

Mi potresti confermare il discorso di idleup?

Grazie ancora di tutto

buglee
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando