Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Ovviamente il 401 con 9254 li recupero dal MiniTitan anche perchè quel servo in coda al TT non si può vedere...
A questo punto vi chiederei quali accorgimenti dovrei avere nel controllare lo style prima del volo.
Le manette le controllerò immancabilmente... poi? |
Poche cose, l'hely ti arriva già assemblato per il 90%, devi solo inserire l'albero principale nel telaio, inserire la coda e la cinghia, il motore, regolare l'escursione del servo di coda direttammente dal gyro, impostare la sensibilità (io sulla mia radio Optic 6 ce l'ho all'80%, sopra il 50 entra in AVCS), livellare il piatto ricontrollare con quanto indicato sul manuale tutte le lunghezze dei braccetti degli uniball, regolare l'escursione massima del passo installando una squadretta di adeguata lunghezza, sul manuale indicano 13,5mm ma è poco, montare pale in carbonio (te le consiglio), rodare, carburare e trimmare durante il primo hovering. Vai tranquillo che rimarrai stupito dalla stabilità, io non ho mai guidato hely, ho iniziato con lo Style, e l'ho collaudato dasolo senza helytrainer.
Comunque riceverai a corredo dell'hely anche un dettagliato manuale in italiano.
Ciao