Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Ciao Richy
bhè probabilmente tu hai ragione, ma il fatto è che mi scoccerebbe spendere 100 euro per il bee fp e poi, dopo poco magari, doverne rispendere 200 per il king; allora, meglio tutto in una volta, chiaramente, facendosi aiutare da qualche veterano, in un campo di volo; allora si, si cerca di farlo volare, magari si riesce a mandarlo dove si vuole, lo si regola, poi magari, quando si ha acquisito una certa padronanza lo si modifica con brushless ecc.... così l'elicottero dura un pò di più, o meglio, non si è costretti a doverselo ricomprare dopo poco.
Pensi che il king 2 sia ok, o magari, ce qualcosaltro che, a quella cifra, ti da tanto?
grazie |
guarda... io ho l'esky honey bee fp da luglio se non ricordo male.... ci volo ancora e mi sto ancora allenando per migliorare nelle retro, nella precisione ecc.
Oggi pensa che ho provato a fare anche un looping (giro della morte se non sai) anche se è un 4 canali... è venuto di cacca però o voluto provare per vedere cosa succedeva e se la faceva... se ci metti una bella lipo e megari te ne compri 2 voli abbastanza e ti diverti.
Quando posso faccio un video (ne avevo fatto già uno ma non è venuto tanto bene) dato che qualcunio lo vuole!
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
certo dopo ognuno fa quello che vuole ma rileggiti quello che ti abbiamo detto compreso il commento di alexx!