Citazione:
Originalmente inviato da Dfenner guarda non so come tu abbia fatto a piegare gli steli degli ammo..pur eio ho il savage e salti ne ha fatto(circa un metro) e anche cadute tutto perfetto neanche una rottura..forse sei stato sfortunato non so.ma la seconda marcia ti entrava? un altrea cosa bisogna anche vedere che corona monta il rancho e il pignone, bisogna vedere la carburazione se eri piu' grasso del tuo amico etc... ci sono tanti fattori da calcolare. |
abbiamo fatto una giornata intera di salti anche superiori al metro e mezzo abbondante, qualcuno anche di due, praticamente sulla stessa pista dove corriamo con le moto da cross, di esperienza con la carburazione credo di saperne abbastanza, ho sempre avuto auto da strada 1/10 e 1/8 e il RANCHIO e i SAVAGE gl'ho carburati io personalmente, e credo che non sia un problema di carburazione, ma molto probabilmente una questione di differenza di rapporti e motore, secondo me il RANCHO avendo il rapporto finale più lungo perde in partenza, ma avendo più coppia si riesce a sfruttare meglio a bassi giri, tanto da non perdere troppo pur essendo monomarcia. molto probabilmete il motore che monta il rancho (sh .28) è più performante di quello del savage,
il bello è che l'amico con il rancho ci prende anche per i fondelli, che abbiamo speso di più per un prodotto inferiore.
nulla a che dire per quanto riguarda le rifiniture, e la bellezza della carrozzeria del savage, ma non sarebbe meglio fare di più?, o tantomeno abbassare i prezzi?