Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 23:55   #924 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
vipera67
.... vado nel dettaglio della domanda: oltre che con l'adozione del grasso per differenziali, soluzione valida ma non permanente in quanto i differenziali del modello non sono a chiusura ermetica e a lungo andare il grasso fuoriesce, ci sono delle alternative, reversibili, per bloccare uno o tutti e due i differenziali?
Ho scritto reversibili in quanto il monster ogni tanto ridiventa buggy, e lì i differenziali mi stanno bene liberi.
Volevo chiedere a Skrycchio se per la modifica che suggeriva di sostituire i millerighe del TL-01 con quelli del TT-01 bisogna sostituire solo i satelliti oppure tutto il gruppo differenziale.
welcome:
l' unico sistema reversibile che mi viene in mente è quello di avere una coppia del gruppo differenziale, uno lo incolli x bene e ti diventa un palo fisso e lo usi sul monster, quando vai in versione buggy monti quello non incollato.
non è una gran soluzione,ma di reversibile mi sà che ci sia poco da fare e il grasso se va bene dura 10 min.
x la modifica con i barilotti del tt01, credo che devi solo sostituire il millerighe(tl01) con il mezza luna(tt01) interno\est al telaio, i diff. sono uguali se ricordo bene...cmq casomai ti darà conferma il skrycchio.

urakan
prendi un bel respirone e metti il telaio nel cassetto...questa sett. lavoro todo le sere..ma la proxx potremmo guardarci assieme e vedere di risolvere un pò di problemi.

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando