Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 23:43   #1742 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Oggi ho incominciato a capire un po i tempi di reazione dell'elicottero li ho fatto fare dei piccoli cerchi e lo facevo andare a zig zag per rendermi conto di come si comporta. L'hovering se m'impegno riesco a farlo tranquillamente di coda e lati ma non mi azzardo di muso. Con il blade cx faccio tutto qualsiasi hovering 8normale e di coda nessun problema di cordinazione vado perfetto.

Quando volo con il belt non so perchè vado in panico e perdo la cordinazione come l'ultimo crash che ho fatto dove ce l'avevo di lato e l'ho crashato come uno stupido cosa che non avrei mai fatto con il blade cx.

Anche voi lo trovate così differente nonostante la gavetta con i coassiali? + sto è + miglioro cmq anche con il belt e la voglia di fare volato è tanta ma sto resistendo.
Ciao Demone , anche se uno e' un asso con i coassiali , non vuol dire saper volare con eli a rotore , il coassiale e' sempre una buona scuola per far capire ad una persona che vuol dire stare in aria con una meccanica , ma quando si passa al rotore di coda tutto cambia ma tutto tutto

Il coassiale alla fine e' sempre autostabilizzato , se lasci i comandi normalmente galleggia e fluttua
Un rotore a meno che non hai l'elicommand fluttua sul terreno e che zolle che escono
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando