Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 08, 00:26   #11 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Allora... tanto per cambiare mi avvalgo dei vostri suggerimenti per decidere il mio prossimo acquisto...

Style 30 o Raptor 30?

I primi suggerimenti evidenziano che il motore TT del Rappy scaldi troppo con conseguenze immaginabili.
Sembra che per avere una certa "performance" occorra portare i giri rotore a 2.200 mentre, sembra, che con lo style 30 (testa Hirobo) siano sufficienti 1.700-1.800 giri sul rotore per stare decisamente tranquilli...

Che ne dite?

Ulteriori pareri su altre problematiche?
Ciao, io ho collaudato lo style 30 proprio qualche giorno fa, e devo dirti non mi sono pentito affatto, vola benissimo e soprattutto ho risparmiato qualche soldino rispetto al raptor, monta un motore os37, che va una meraviglia ed è facilissimo da carburare, inoltre a differenza del raptor ha la flybar sotto le pale principali, il tubo di coda più lungo, alcuni componenti tra cui delle parti della testa in metallo.
Io non aspiro a volare come "Alan" o altri, ma ho intenzione di farci al massimo qualche loop, tornerei di nuovo sullo style30, oltretutto in caso di crash con poco ti ricompri la meccanica e non sei costretto a volare pensando ..se cado sfascio 1000 euro di hely!!
Poi fai anche tu le tue valutazioni personali. Ciao
P.S. Già ciuccia come un cammello il 37, mi immagino il 50..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando