Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 23:59   #1736 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Servi ho messo hs 65 al piatto e futaba3154 alla coda,mentre per il gyro futaba401.Esc e motore sono quelli serie, anche se piu avanti mettero un governor serio (si parla di MOLTO piu avanti, e se ne sentirò cosi tanto il bisogno). servo di coda e gyro li ho "in prestito" li devo riconsegnare, mentre gli hs sono miei. Ho provato a montarli sul belt ma non ci entrano proprio .
Stavo pensando di mettere qualcosa di sfizioso al piatto come servi, e oltreoceano consigliano gli sg90 perchè si montano perfettamente e DICONO siano molto piu precisi degli esky.. che in effetti hanno dei giochi veramente ampi.. 2 nuovi di scatola si muovevano di 1 mm uno e 2 mm l'altro.. QUalcuno ha provato a cambiare marca e modelli? Sul belt al piatto ho originali e in coda ho un hs 81 e va una meraviglia se puo servire a qualcuno
Il 401 con S3154 è un abbinamento perfetto, io aspetto di montare ( ma solo per prova) il servo S9254 che ho sullo scoppio, non è 1 microservo ma standard. Voglio vedere come va. Ho letto in altri tread che c'è chi monta 3 servi digitali sul piatto S3154 e sulla coda s9257 (l'evoluzione del S9254). MA qui parliamo di modelli da 800 /1000 euro.

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando