BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Peggio che andar di notte con la radio che prende interferenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 21:58   #30 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da emme2 Visualizza messaggio
gia'...... Serena...gran bella ragazza.... !!!!!Questi sono pazzi furiosi.... ma dei pollici non c'e' niente da dire..... chi ha da protestare e' perche' non ha fantasia.. se poi avessero fatto qualche danno niente paura.. tanto se la sarebbero data a gambe e nessuno avrebbe potuto imputare alcunche' alla categoria.....memento audere semper ( ricordati di osare sempre).
Emme2, uno scambio di opinioni è lecito. Ma le offese no!
Se leggi bene i messaggi di chi ha criticato l'azione, me per primo, troverai una bonarietà tra le righe. Mentre se la butti sul piano della mancanza di fantasia di chi critica, sbagli. e di grosso.
La fantasia si dimostra con ben altre azioni e di un "avvocato difensore" che suggerisca come soluzione ad un potenziale danno la fuga, credo che questi ragazzi, di cui comunque si sente il profumo della goliardicità, non ne hanno davvero bisogno.
Non c'erano persone in giro dici? Allora il rumore di auto che si sente cos'era? Mettiamo che il modello avesse colpito una di quelle auto nelle vicinanze e l'autista fosse uscito di strada...
La fuga come soluzione mi pare soltanto una vigliaccata.

Sarebbe salva si la categoria.. ma della dignità dell'uomo che ne sarebbe?

D'Annunzio si rivolterebbe nella tomba!
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato