Fossi in te mi prenderei subito un 50, Raptor o Style che sia, ho letto spesso di persone che hanno preso un 30 a scoppio e dopo poco si sono pentite di non aver preso un 50. Io sono un principiante e inizialmente ero orientato su un 30 a scoppio e poi mi sono convinto di seguire i consigli del forum e di esperti al campo di prendere un 50 e cosi ho fatto, adesso sono un possessore di Raptor 50 Titan con motore O.S Hyper e sono molto contento sia per la resa che per la facilita di carburazione del motore, dopo 2 volte capisci come usarlo al meglio, in più quando mi sentirò sicuro nel volo potrò prendere motore e scarico e metterlo su una meccanica superiore come per esempio un Trex 600, con il 30 invece devi ripartire da zero comprando tutto(meccanica,motore e scarico). Ed ultima cosa,tra un 30 e un 50 la differenza di spesa è minima, addirittura sull'usato è quasi paritetica, io prima di poter mettere in volo il mio modello ho aspettato mesi per poter comprare cose costose ma valide,per poi non dover rimettere mano al portafoglio. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
|