Discussione: STINGRAY e baionetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 08, 20:19   #41 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Citazione:
Originalmente inviato da emme2 Visualizza messaggio
certo c'e' soddisfazione a parlare con persone cosi' intelligenti, e soprattutto che hanno il dono di capire al volo.......il tuo problema e' che un grande ingegnere non sopporta proprio che un semplice elettricista trovi dei difetti nel "proprio progetto"; sempre che si possa definire "proprio progetto" la scannerizzazione di idee altrui presentate su internet. Ma a questo stile di progettazione puramente giapponese...siamo oramai ben abituati.Circa L213A ho gia' spiegato su questo forum che ho scelto questo modello perche' fra tutti quelli commerciali e' quello che mi soddisfa di piu', ma non lo ritengo certo all'altezza di uno Swift personale...stessa cosa per la fotocopia di tua progettazione che vola bene ma assomiglia a un autobus e ritengo inferiore allo Swift....Se poi L213A ha o meno un po' di svergolamento non ci posso fare niente, ma io so come correggerlo...inoltre gradirei che non mi mettessi in bocca frasi che non ho detto. Di poveracci che usano lo svergolamento su certi tuttala ne conosco solo uno ..in seguito il suo progetto geniale, guarda caso, presentava uno svergolamento ridottissimo......dopo la lezione del Subasio, quando un povero elettricista ti ha fatto vedere come si tira su un tuttala da 1,70m senza svergolanaso, mentre il tuo eccezionale super modello di 5 m, dico 5 metri!!!!! Tutto flap, alettoni, sveglie e altri trespoli, rimaneva invischiato in basso, costretto ad atterrare 300m sotto........madonna che silenzio c'e' stasera!!!!! Ho chiarito che sono ricorso all'L213A a causa dei problemi con la resina, altrimenti ne avrei ben altri in mente....quindi devo fare buon viso....... certamente non riesci ad avere un momento di pace, visto che se me ne sto tranquillo mi vieni a cercare...come disse Biagi: bisogna farsi qualche nemico per la vecchiaia e, a quanto vedo, tu ne hai veramente bisogno... prova a chiedere a un istituto.....
ho come l'impressione che le bottiglie di
AMARO MEDICINALE GIULIANI
che ti ho spedito per Natale
non siano arrivate.
La salute è importante Mario
curati !
Ehstìkatzi non è collegato